NIQ ha stretto una partnership strategica globale con WeArisma, piattaforma di misurazione e ottimizzazione del creator marketing per marchi e agenzie. Grazie all'accordo gli investitori pubblicitari di tutto il mondo potranno capire l'impatto del creator marketing nell'intero indotto del marketing, abbracciando un approccio più orientato ai risultati e massimizzando l'impatto degli investimenti nella creator economy.
"Sfruttando i nostri punti di forza collettivi, aiutiamo le aziende a prendere decisioni più consapevoli sui loro investimenti in influencer marketing", ha affermato Jason Tate, General Manager, Marketing Effectiveness di NIQ. "Questo rafforza la nostra posizione di leader del settore nella quantificazione dell'impatto di un canale di marketing sempre più importante in tutto il mondo".
"Per troppo tempo, i professionisti del marketing non sono stati in grado di attribuire l'impatto del creator marketing sul valore del brand e sulle performance di vendita, lasciando un vuoto importante nella misurazione dell'intero funnel. Siamo entusiasti di unire le forze con NIQ per vincere questa sfida e consentire ai professionisti del marketing di ottenere il massimo impatto dall'investimento speso nel creator marketing", ha dichiarato Jenny Tsai, fondatrice e CEO di WeArisma.