• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/11/2021
di Caterina Varpi

I-Tech Industries lancia il nuovo i-Boost Concept e si affida a O-One per lo sviluppo della strategia digital

L'agenzia digital di Industree Communication Hub ha realizzato il website e sviluppato la social strategy e la campagna digital

i-Boost.jpg

I-Tech Industries sceglie O-One per promuovere i-Boost Concept, attraverso la definizione di una strategia digital dedicata alla realizzazione del website, dei contenuti social e della campagna pubbliciaria di lancio.

Un nuovo concetto di estetica che si basa sull’interconnessione tra pelle e movimento del corpo: è questo il principio su cui i-Tech Industries si è concentrato nella creazione di i-Boost Concept, un protocollo di azione estetica in grado di offrire trattamenti personalizzati per ogni cliente abbinando i due dispositivi, icoone e icoone Booster. Una nuova idea di bellezza, che permette di lavorare in soli 20 minuti la globalità del corpo, ottenendo risultati eccellenti in pochissime sessioni, racconta il comunicato.

Questo nuovo progetto è stato presentato per la prima volta lo scorso ottobre all’International SPA & Beauty Congress di Parigi.

L’azienda bolognese si è affidata all’expertise di O-One, digital unit di Industree Communication Hub, per la progettazione e la realizzazione del nuovo website, con l’obiettivo di comunicare la nuova filosofia di bellezza globale di i-Boost in maniera chiara ed efficace sia al cliente aziendale, che decide di ampliare il proprio business, sia al cliente finale, che cerca nuove soluzioni per il proprio benessere.


Leggi anche: CENTRALE DEL LATTE D’ITALIA SCEGLIE O-ONE PER LA COMUNICAZIONE DIGITALE DEI SUOI BRAND


In parallelo, l’incarico comprende lo sviluppo e l’aggiornamento della social digital strategy dei canali del brand – in particolare Facebook e Instagram – con l’obiettivo di aumentare l’awareness su i-Boost e sui benefici dei suoi trattamenti e di realizzare interessanti contenuti di settore che diano maggiore visibilità ai servizi offerti e che creino anche una maggiore interazione tra gli utenti interessati.

Inoltre, O-One ha curato lo sviluppo della strategia advertising per il lancio dell’innovativo progetto di i-Tech Industries, attraverso la sponsorizzazione dei contenuti sulle piattaforme social e su Google con l’obiettivo di aumentare l’engagement del brand su utenti e prospect e incrementare il traffico sul sito web del mondo di i-Boost.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI