• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/06/2022
di Rosa Guerrieri

HicMobile, accordo con WindTre per la rivendita del servizio di SMS advertising

Il co-fondatore Max Willinger: "Con questo formato siamo certi di poter supportare brand, agenzie e clienti che vogliono coinvolgere il proprio target"

Max Willinger, Co-Founder di HicMobile

Max Willinger, Co-Founder di HicMobile

HicMobile ha annunciato di aver siglato un accordo con WindTre per la rivendita del servizio di SMS advertising.

Gli sms pubblicitari continuano ad essere uno strumento estremamente efficace, poiché permettono una puntuale segmentazione del target, offrono la possibilità di coinvolgere i clienti con contenuti ad hoc e, non ultimo, consentono di realizzare analisi e report approfonditi, spiega la società in una nota, aggiungendo che, grazie all’esperienza di HicMobile, sarà possibile valorizzare al meglio gli obiettivi di comunicazione dei clienti, come drive to store, brand awareness, performance tramite lead generation, veicolazione di concorsi e tanto altro.


Leggi anche: HICMOBILE RAFFORZA IL TEAM SALES, ARRICCHISCE LA PIATTAFORMA E LANCIA NUOVI GIOCHI BRANDIZZABILI


“Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo con WindTre. Presidiare il mobile advertising è sempre stato il nostro focus; poterlo fare anche con un servizio qualitativo come quello degli Sms di WindTre sposa perfettamente la nostra strategia. Con questo formato media mobile siamo certi di poter supportare brand, agenzie e clienti alla ricerca della soluzione giusta per coinvolgere il proprio target. E gli sms pubblicitari, in più occasioni, si sono dimostrati particolarmente efficaci”, dichiara Max Willinger, co-founder insieme ad Enrico Majer di HicMobile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI