Garbara, produttore di spumanti Cartizze sulle colline di Valdobbiadene, punta sul branded content con il progetto “Storie in profondità” firmato dall’agenzia Fkdesign.
Due cortometraggi che esplorano il valore della profondità come elemento nobilitante di interpretazione del mondo, una porta di accesso per guardare le cose in modo più nitido, comprenderle e valorizzarle nella loro autenticità.
Nel primo film viene messa a fuoco la relazione della famiglia con la propria terra, un luogo dove la natura regola gli opposti tra profondità e altezze. Nel secondo film, ad essere protagonista è il regista e attore Mirko Artuso, alle prese con il significato della profondità partendo dal mondo del cinema e del teatro fino ad arrivare alla sua importanza nella vita dell’essere umano.
Leggi anche: LISMI AFFIDA A FKDESIGN IL SUO GLOBAL REBRANDING E LE ATTIVITÀ DI DIGITAL MARKETING
“In profondità riscopriamo la nostra essenza, creata da più strati che insieme compongono la nostra identità. Andare a fondo nei nostri gesti, nelle nostre conoscenze, nelle nostre esperienze ci eleva a versioni migliori di noi stessi, facendoci scoprire il meglio – ha raccontato Federico Frasson, managing director di Fkdesign e art director del progetto – In Garbara è il rapporto profondo e intimo con la terra a portare in superficie spumanti dal gusto superiore. Una terra unica al mondo: quella del Cartizze. Con questo progetto abbiamo voluto mettere a fuoco il valore cardine per l’azienda: la profondità. Abbiamo allora esplorato il tema attraverso gli occhi di coloro che la vivono nel proprio lavoro e per i quali è un elemento fondamentale.”
Il progetto è stato promosso attraverso una campagna di digital marketing, gestita da Fkdesign.
Di seguito i due cortometraggi.