• Programmatic
  • Engage conference

23/11/2022
di Cristina Oliva

Fever-Tree ha scelto Digital Dust per il progetto digital "Match your fever"

fever-free.jpg

Fever-Tree, brand premium che propone una gamma di mixer che complementano le varie categorie di sapore dei gin e della vodka, ha affidato, a seguito di gara, a Digital Dust un progetto di comunicazione online a 360° partito in occasione del periodo estivo, denominato #MatchYourFever.

L’agenzia è stata coinvolta nell’esecuzione non solo delle attività di digital PR, ma anche nel supporto per il social media management di proprietà del brand, che prevede sia la creazione di un piano editoriale ad hoc, che il monitoring dei profili attivi di questo, sino alla parte di content creation.

Fino a metà ottobre, infatti, è stato attivo per tutti gli utenti il contest #MatchYourFever, con una partecipazione globale rivolta a tutti gli utenti. È stato sufficiente postare una foto sul proprio profilo Instagram insieme a Fever-Tree, taggando @fevertree_it e utilizzando nello scatto anche l’hashtag di campagna #MatchYourFever, creato ad hoc per il progetto.

Digital Dust ha supportato tutto il progetto anche attraverso il coinvolgimento di talent posizionanti, come Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Ester Giordano, Andrea Zelletta e Valentina Vignali, e inoltre, per amplificare il buzz, ha realizzato, curato e coordinato il seeding di una special box firmata Fever-Tree a oltre 200 influencers.

I vincitori del contest avranno la possibilità di vincere una cena per due persone in uno dei migliori locali di Italia oppure un kit di Fever-Tree.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI