Paolo Dello Vicario, Ceo di ByTek e Partner di Datrix
ByTek estende la collaborazione con Crédit Agricole Italia e si aggiudica l’incarico per le attività digitali della banca fino al 2024.
“Siamo felici di poter portare al cliente la nostra consolidata expertise nel mondo del marketing per il finance”, commenta Paolo Dello Vicario, Ceo di ByTek. “Oggi il settore del banking è influenzato dall’innovazione tecnologica e dall’entrata sul mercato di generazioni altamente digitalizzate; quindi, non è più possibile prescindere da una solida presenza digitale”.
La martech company del gruppo Datrix sta gestendo, in particolare, le ottimizzazioni sulle property legate ai portali Conti e Mutui del player bancario, con attività di data strategy e potenziamento su search e conversioni.
Leggi anche: L’ORÉAL ITALIA CHIUDE LA GARA E CONFERMA BYTEK PER DIGITAL E SEARCH INTELLIGENCE
L’attenta gestione e analisi dell’universo Analytics si unisce all’esperienza maturata da ByTek nell’ambito search strategy, con analisi del funnel e del comportamento degli utenti, anche grazie all’applicazione di tecnologie proprietarie, che supportano nel quotidiano le attività di campagne di marketing digitale & acquisition di Crédit Agricole Italia, consentendo l’ottimizzazione dei budget dedicati all’acquisizione online.
Lato Analytics, è stata affidata a ByTek tutta l’attività di gestione del sito di Crédit Agricole Italia e di tutti i sottodomini relativi, compreso il passaggio a GA4 e il settaggio del server side tracking.