• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/12/2021
di Redazione Engage

Ciao ciao 2021: le 10 notizie dell'anno nel mercato pubblicitario

  • 6 di 11

22 settembre: WPP inaugura il nuovo Campus a Milano

Massimo Beduschi, Mark Read e Simona Maggini

Massimo Beduschi, Mark Read e Simona Maggini

L’inaugurazione ufficiale del campus WPP a Milano ha sancito la nascita di un grande “hub” che accoglie in un’unica sede di 27.000 metri quadri le 35 agenzie e gli oltre 2.000 dipendenti della multinazionale della comunicazione nel capoluogo lombardo. Il campus rappresenta plasticamente quello che vuole essere WPP oggi per i clienti e per la collettività. La filosofia che ha guidato il recupero e la valorizzazione dell’edificio della ex fabbrica di ceramiche Richard Ginori, infatti, è quella della “collaboration”, ormai parte integrante del business model della compagnia.

Perché l’abbiamo scelta:

Il progetto è di grande rilevanza per il mercato italiano della comunicazione in quanto corona il processo di trasformazione di WPP e dimostra quanto la holding sia intenzionata a investire nel nostro mercato. Esso ha inoltre contribuito a valorizzare un’importante area urbana milanese che creerà nuove opportunità e avrà un significativo impatto a livello economico, occupazionale, sociale e ambientale.

  • 6 di 11

ARTICOLI CORRELATI