Underdogs Group è stata scelta dalla piattaforma immobiliare Casavo per il potenziamento della presenza pubblicitaria digitale.
Il percorso intrapreso prevede la revisione della growth strategy e dell'implementazione di una nuova media strategy, con un focus privilegiato sulla gestione e l'ottimizzazione delle campagne condotte su Google Ads e Meta Ads.
In particolare, per quanto riguarda la content strategy, l’obiettivo di Underdogs Group è quello di rivedere e allineare la strategia di Casavo al suo nuovo modello di business, ma anche sfruttare i contenuti social nel mondo del real estate, contesto nel quale l’azienda si posiziona come precursore. Per fare questo, grande importanza viene riservata al mezzo video, più immediato e d’impatto, specie in un settore come quello immobiliare.
Il fine delle campagne Google Ads e Meta Ads sarà quello di aumentare la lead generation e in secondo luogo la brand awareness. Le campagne Ads seguiranno diverse direttrici, con testo e visual in grado di riassumere i principali vantaggi dei servizi offerti da Casavo.
Parallelamente, Underdogs Group e Casavo stanno intraprendendo un percorso di ottimizzazione della SEO del sito web aziendale.