Walter Alessandro e Chef Borghese
Una piattaforma concepita per offrire ai creator uno strumento per la gestione dei propri contenuti e costruire un rapporto diretto e remunerativo con la propria community. Joykey.live è l’ultima avventura imprenditoriale dello chef Alessandro Borghese, un progetto digital che fa a capo JK Holding srl, il player dell’innovazione digitale già sul mercato con la missione di partecipare attivamente allo sviluppo e alla crescita di società operative ad alto contenuto tecnologico (come Bcode, società di sviluppo software attiva in ambito Web3 che offre soluzioni blockchain).
Boghese è tra i soci di JK Holding insieme ad un gruppo di imprenditori e investitori, tra cui figurano Fabio Bosatelli, Luca Alessandro (che ricopre il ruolo di presidente) e il Ceo Walter Alessandro, a cui è stato affidata anche la responsabilità dello sviluppo strategico e operativo delle partecipate.
A conferma della sua visione a lungo termine, JK Holding ha delineato un piano di investimenti fino a 50 milioni di euro volto a sostenere l’evoluzione tecnologica del gruppo e ad accompagnare le sue controllate, a partire proprio da Joykey.live, nel percorso verso la quotazione sui mercati finanziari statunitensi entro il 2030.
Al centro del progetto di Joykey.live, la tecnologia AI proprietaria sviluppata internamente per garantire un’esperienza utente personalizzata e una gestione operativa completamente automatizzata.
La Concierge AI, un assistente digitale intelligente, accoglie ogni utente, ne comprende gusti e abitudini, e gli propone contenuti e servizi su misura. Agli utenti è offerta la possibilità di creare un rapporto diretto con i creator, acquistarne i contenuti e abbonarsi al loro canale JoyKey.live. A supporto dell’infrastruttura operativa, intervengono gli Agent AI, veri e propri operatori digitali che si occupano di tutti i processi di back office e della gestione quotidiana della piattaforma.
Alla piattaforma posso iscriversi i creator e anche le agenzie che li rappresentano. Una volta raggiunto il target di sottoscrizione da parte dei fan, JoyKey.live può affiancare i creator nella produzione dei contenuti, sostenendone anche i costi.