• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/05/2022
di Teresa Nappi

Wyth svela la sua nuova brand identity. A settembre il lancio della piattaforma SaaS

Il nuovo logo in bianco e nero di Wyth

Il nuovo logo in bianco e nero di Wyth

Wyth alza il velo sulla sua nuova brand identity e si prepara a importanti novità che verranno annunciate nei prossimi mesi.

Wyth è la Experience Creation Platform che aiuta le aziende a creare spazi virtuali personalizzati in cui mondo fisico e mondo digitale convergono con l’obiettivo di unire le persone dando vita a esperienze interattive live.

Forte di una presenza sul mercato italiano e internazionale, che ha visto l’azienda supportare tra gli altri eventi quali Heroes (che sulla piattaforma ha organizzato il primo grande concerto in diretta live streaming a pagamento), Ceo Summit, IAB Forum e Locarno Film Festival, l'azienda ha voluto definire una nuova brand identity che meglio rispecchiasse la vision, la mission e il valore aggiunto che porta ai suoi clienti.

La nuova identità di Wyth è stata creata in collaborazione con Giorgia Lupi, partner di Pentagram, ed è stata ideata affinché brand strategy, positioning e messaging convergessero sull'enfatizzare tutte le possibilità creative offerte dalla soluzione.

Il bianco e il nero sono i colori di base del logo e richiamano, inoltre, una tela vuota su cui le persone possono dare libera espressione alla loro creatività.

Restando in tema di novità, Wyth annuncia, inoltre, che è previsto per settembre il lancio della versione SaaS della piattaforma. È possibile, comunque, registrarsi già da ora alla waiting list per avere informazioni, proporre nuovi progetti e avere un early access al sistema.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI