Adam Singolda, CEO e fondatore di Taboola
Taboola porta l'intelligenza artificiale nella sua tecnologia di offerta incentrata sulle performance pubblicitarie, chiamata Maximize Conversions.
Questa tecnologia consente agli inserzionisti di superare le strategie manuali e dispendiose in termini di costi per clic (CPC), limitandosi a indicare un budget e autorizzando l’automazione dell’offerta CPC da parte dell’algoritmo di Taboola per ottenere il maggior numero possibile di conversioni a parità di prezzo, spiega la nota stampa.
Più di mille inserzionisti Taboola hanno già utilizzato Maximize Conversions, continua la nota, registrando un aumento delle conversioni anche del 50%, a fronte di un costo per acquisizione (CPA) invariato, se non addirittura ridotto di quasi il 20%. Maximize Conversions fornisce anche vantaggi in termini di efficienza, riducendo i tempi necessari agli inserzionisti per raggiungere risultati ottimali.
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Maximize Conversions è stato progettato all’insegna della flessibilità delle campagne di advertising. La tecnologia può essere utilizzata senza un CPA target, il che permette di rispettare il budget giornaliero dell’inserzionista, ottenendo al contempo il maggior numero di conversioni al costo più basso. Se utilizzato con un CPA target, il sistema offre prestazioni a un CPA controllato.
“Gli inserzionisti meritano una tecnologia in grado di generare ROI in modo semplice ed efficace, e Maximize Conversions è la soluzione perfetta”, ha dichiarato Adam Singolda, CEO e fondatore di Taboola. “Eliminando le congetture dalle offerte CPC, agli inserzionisti non resta che condividere semplicemente i loro obiettivi: a tutto il resto ci pensa la nostra tecnologia di IA. Addestrata su segnali contestuali di prima mano, provenienti da oltre 9.000 editori e quasi 600 milioni di utenti attivi al giorno, la nostra intelligenza artificiale assicura agli inserzionisti che utilizzano Maximize Conversions un vantaggio competitivo nel raggiungere i clienti. Stiamo assistendo a risultati incredibili grazie a questa tecnologia, sinonimo di un gran numero di clienti, risparmio di costi e tempo e innumerevoli altri benefici. Prevedo che nel 2024, quasi la metà dei nostri inserzionisti sposerà questa soluzione”.