• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/11/2021
di Andrea Di Domenico

Medallia lancia una nuova piattaforma software per la gestione dell’esperienza digitale

“Medallia Digital Suite” combina i feedback dei clienti con i loro dati comportamentali, fornendo indicazioni complete per migliorare l'efficacia di siti ed app

medallia3 (1).jpg

L’americana Medallia, specializzata in software per la gestione dell'esperienza dei clienti, annuncia il lancio di “Digital Suite”: si tratta di una piattaforma tecnologica di nuova concezione che permette ai brand di identificare, quantificare e rispondere (anche in tempo reale) a eventuali problemi o frizioni che i clienti incontrano utilizzando i siti web o le app del brand.


Leggi anche: MEDALLIA, NUOVO RUOLO PER GIANFRANCO ROCCO


Medallia Digital Suite, spiega la nota stampa, è la “prima soluzione sul mercato che combina i feedback dei clienti con i loro dati comportamentali, fornendo indicazioni complete per migliorare i journey virtuali, con l’obiettivo di aumentare la soddisfazione e la convertion rate” in un contesto in costante evoluzione, caratterizzato da una crescente penetrazione del digitale nella vita delle persone.

"Medallia Digital Suite offre una visibilità completa sulle esperienze digitali", afferma Sarika Khanna, Chief Product Officer di Medallia. "La capacità di identificare, quantificare e rispondere a eventuali problemi o frizioni che i clienti incontrano utilizzando i siti web o le App del brand, anche in tempo reale, è potenzialmente rivoluzionaria ed è fondamentale per ottimizzare gli importanti investimenti nello sviluppo di questi canali. Inoltre consente di prevenire le perdite di vendite e di clienti, crea esperienze digitali migliori e contribuisce ad aumentare la customer satisfaction e la share of wallet".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI