• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
28/10/2020
di Caterina Varpi

Sette consigli su come comunicare in tempo di crisi su Twitter

Il social network ha elaborato sette strategie per i brand che cercano la giusta chiave di comunicazione per la piattaforma

  • 8 di 8

7. Condividere contenuti positivi

Twitter-INTER.jpg

Le persone vogliono che i brand diffondano conversazioni positive. Oltre due terzi degli utenti sulla piattaforma sono alla ricerca di storie positive per allontanarsi dalla negatività di molte delle notizie in circolazione in tutto il mondo. Per questo motivo, diventa di fondamentale importanza condividere contenuti positivi che contengano storie divertenti o che portino gli utenti a interagire in maniera inedita e creativa.

Con i tifosi ancora impossibilitati a ritornare allo stadio, l’Inter ha deciso di intrattenere i propri follower su Twitter recuperando gli spezzoni di vecchie partite particolarmente memorabili, coinvolgendoli attraverso sondaggi e competizioni eSports.

scopri altri contenuti su
  • 8 di 8

ARTICOLI CORRELATI