• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/11/2020
di Andrea Di Domenico

Panpiuma sbarca su TikTok con Digital Mind

L’azienda veneta che produce il pane senza crosta lancia la campagna #6comePanPiuma che coinvolge i giovanissimi

PanPiuma, il pane senza crosta

PanPiuma, il pane senza crosta

L'agenzia DigitalMind Group lancerà nei prossimi giorni il nuovo canale TikTok di PanPiuma, storica azienda veneta che ha portato sul mercato un pane senza crosta unico nel suo genere.

L’attività si inserisce in una più ampia strategia digitale del brand che individua, nel target più giovane, il pubblico che maggiormente consuma e ricerca il prodotto.

Il progetto di comunicazione prevede inoltre un lancio attraverso l’endorsement di Eleonora Olivieri, Fabio Farati - in arte Faffapix - e Simone Paciello - onosciuto come AWED -, i quali produrranno contenuti ironici e frizzanti creati appositamente per PanPiuma, condivisi a partire dal 23 novembre sui loro profili TikTok.

Per l’occasione, DigitalMind ha creato un jingle originale e orecchiabile, che strizza l’occhio ai trend musicali che più infiammano i cuori della Gen Z; una modalità allegra e ingaggiante che ha l’intento di raccontare l’esclusiva selezione di 6 ingredienti naturali che danno vita a questo prodotto goloso, sano e pratico.

Realizzato in esclusiva per il brand, il brano farà da colonna sonora a ricette, balletti e transizioni di chi vorrà cimentarsi nel realizzare un contenuto dalla cucina di casa in compagnia di PanPiuma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI