• Programmatic
  • Engage conference

22/06/2020

Kidult celebra la rinascita con una campagna social

La comunicazione "Find your new balance", realizzata da Together, prende il via con un video emozionale

kidult-video-social.jpg

Il brand di gioielleria Kidult lancia una nuova campagna social, dedicata alle sensazioni che il recente periodo del lockdown - e la tanto attesa ripresa - ci hanno fatto provare. Realizzata dall’agenzia Together, la campagna racconta di come tutti noi, in questi mesi, abbiamo vissuto delle nuove ed intense emozioni, spesso anche in apparente contrasto tra loro. Il tema della campagna però non è solo il momento difficile che abbiamo vissuto, anzi: Kidult vuole celebrare il momento della rinascita, incitando ognuno di noi a trovare, forti delle esperienze del periodo appena trascorso, un nuovo equilibrio con il Cerchio della Vita. La campagna "Find your new balance" è inaugurata da un video emozionale, online sul sito discoverkidult.com e sulle piattaforme social del brand. La creatività mette in luce proprio le emozioni diverse e opposte vissute in questo periodo, che vengono raccontate con immagini ad alto impatto emotivo. Scene che raccontano come si possa trovare il coraggio di affrontare un momento difficile anche nella paura, oppure imparare a viaggiare senza muoversi, con il cuore, o ancora trovare una nuova forza imparando a vivere le proprie fragilità. E come, alla fine, si possa trovare un nuovo equilibrio, guardando la vita in modo nuovo. La campagna continuerà fino all’8 luglio con un piano social dedicato, che racconterà le emozioni di questo periodo e quello che ci hanno insegnato attraverso messaggi positivi e citazioni incisi su bracciali e collane della Life Collection di Kidult. "Condividere messaggi d’ispirazione anche nella nostra comunicazione, oltre che nelle nostre collezioni, è per noi fondamentale. Attraverso questa campagna essere di ispirazione affinché ognuno possa guardare con consapevolezza al momento difficile che abbiamo vissuto e, nella ripartenza, trovare il proprio nuovo equilibro con il Cerchio della Vita", commenta Francesco Songa, Ceo di Mabina Srl.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI