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19/04/2019
di Caterina Varpi

Il gioco di carte Uno lancia una campagna social con Early Morning

L'iniziativa #Unodinoi parte dai social e dopo diverse fasi si chiuderà con un evento all'interno della Milan Games Week 2019

Il gioco di carte Uno lancia una campagna di brand che parte dai social network per arrivare offline con un evento. A firmare la campagna è l'agenzia Early Morning. #Unodinoi parte su Instagram, YouTube e Facebook con sfide tra influencer a colpi di carte, che gli amanti del gioco potranno non solo seguire, ma su cui potranno avere voce in capitolo. Infatti, fino a luglio, gli influencer avranno il compito di ingaggiare una vera e propria partita a Uno aperta a tutta la fanbase. I follower avranno un ruolo determinante per le sorti della partita: prima avranno il compito di scegliere la penitenza da infliggere al perdente; poi – durante il live del match – suggeriranno le carte da giocare all’influencer stesso. I follower saranno ulteriormente ingaggiati per vedere il post-partita e la realizzazione della tanto temuta penitenza. Da giugno a settembre i quattro video delle penitenze degli influencer più esilaranti saranno ripostati sulla pagina Facebook ufficiale di Uno e la fanbase sarà stimolata tramite contest a riprodurre e condividere le proprie personalissime penitenze. I creatori dei quattro video più spiritosi e originali saranno premiati con un gift box speciale e un Vip pass per Milan Games Week 2019, che garantisce anche l’accesso diretto alla semifinale del torneo nazionale. La conclusione di #Unodinoi, infatti, non può che essere un torneo nazionale, la #Unodinoi National Cup, in cui sarà celebrato il primo campione italiano di Uno. E non c’è occasione migliore della Milan Games Week 2019, dal 27 al 29 settembre a Fiera Milano Rho, per organizzare una tre giorni di sfide a eliminazione diretta in cui solo il più abile potrà vantare il titolo di campione  di Uno.

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