• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/03/2022
di Cosimo Vestito

Weborama lancia con Xandr una soluzione di curated deal

I Golden Deals consentono agli inserzionisti di accedere in programmatic a dati comportamentali e contestuali combinati con un’inventory di qualità

Thierry Bignamini, Head of Client Services di Weborama Italia

Thierry Bignamini, Head of Client Services di Weborama Italia

Weborama lancia i Golden Deals, una soluzione esclusiva sviluppata in collaborazione con la piattaforma di programmatic advertising Xandr, che consente agli inserzionisti di accedere in programmatic a dati comportamentali e contestuali combinati con un’inventory di qualità. Si tratta di un nuovo modo di vendere e acquistare inventory pubblicitaria e dati in un unico accordo, su qualunque DSP, sottolinea la società.


Leggi anche: Weborama lancia GoldenFish InVideo, soluzione di annunci pubblicitari video non lineari


I Golden Deals offrono la granularità e la precisione dell’offerta Weborama sui dati comportamentali (20 milioni di profili, 300 criteri di qualificazione, 20 punteggi di affinità) e su quelli contestuali (200 milioni di url, 300 criteri di qualificazione, 4 livelli di intensità), in sette lingue (italiano, francese, inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese) e in più di dieci mercati.

Grazie allo strumento è oggi possibile raggiungere segmenti molto qualificati: brand, occasioni d’acquisto, interessi, momenti di vita ed esigenze dei consumatori, utilizzando segmenti di cookie o cookieless.


Leggi anche: Weborama acquisisce Adways e si rafforza nella pubblicità video


“La collaborazione con Xandr ci consente di attivare con facilità private deal di audience contestuali e comportamentali, su qualsiasi DSP. Con l’introduzione di Golden Deals, siamo oggi in grado di fornire ai buyer uno strumento semplice e rapido per accedere a una delle targetizzazioni più precise ed efficaci sul mercato”, dichiara Thierry Bignamini, Head of Client Services di Weborama Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI