• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/03/2023
di Rosa Guerrieri

LiveRamp punta sulla data collaboration all'evento RampUp 2023. Siglate due nuove partnership

liveramp-rampup.jpg

In occasione della conferenza RampUp 2023, evento che ha riunito i leader mondiali del marketing e della tecnologia per condividere le proprie strategie e piani aziendali futuri basati sulla data connectivity, al fine di offrire esperienze personalizzate ai propri clienti, LiveRamp ha sottolineato l'importanza della data collaboration e della data connectivity.

Il Ceo della piattaforma specializzata in connettività dei dati, Scott Howe, ha infatti affermato l'importanza di queste tematiche, descrivendole come il motore indispensabile per le strategie attuali e future. Il dirigente ha poi aggiunto: "Scegliamo i dati e apriremo un nuovo percorso in cui la data collaboration sarà il nostro carburante".


Leggi anche: PROGRAMMATIC DAY SI AMPLIA GRAZIE A EXTRA PROGRAMMATIC E VI ASPETTA IL 19 APRILE


LiveRamp ha in effetti fatto della data collaboration il cuore del proprio posizionamento. La società ha recentemente annunciato una nuova collaborazione globale con Disney Advertising, che consentirà agli inserzionisti di raggiungere il proprio pubblico in modo più efficace attraverso l'inventario premium della Connected TV.

In questo stesso contesto, LiveRamp ha avviato anche una nuova partnership con Adobe Real-Time Customer Data Platform (CDP) per offrire RampID, il suo identificatore people based, attraverso un'applicazione LiveRamp su Adobe Exchange. Questa integrazione consente ai marketer di attivare i propri dati di prima parte attraverso i partner e le piattaforme di Adobe Real-Time CDP e di connettersi rapidamente con RampID per costruire un’audience più intelligente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI