• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Redazione

Programmatic Day si amplia grazie a Extra Programmatic e vi aspetta il 19 aprile

Oltre al convegno in presenza a Milano, una serie di approfondimenti online per fare il punto su numeri, scenari e sfide di un settore sempre in evoluzione

Programmatic Day 2023 si svolgerà il 19 aprile a Milano

Programmatic Day 2023 si svolgerà il 19 aprile a Milano

Si amplia di un nuovo capitolo la struttura del Programmatic Day, l’evento di riferimento sui temi dell’ad-tech e del programmatic advertising organizzato da Engage il prossimo 19 aprile.

Dopo il convegno in presenza, che si svolgerà dalle 9:00 alle 13:00 presso il Teatro Orfeo di via Coni Zugna a Milano (per partecipare è necessario registrarsi, i posti sono limitati), il programma del Programmatic Day continuerà online nel pomeriggio con Extra Programmatic, con tanti ospiti collegati in streaming per continuare a parlare di sfide ed opportunità offerte dalla tecnologia nel campo dell’advertising.

Quest’anno il titolo scelto per l’appuntamento, che giunge alla nona edizione, è “The OmniChallenge”: una parola di fantasia che ricorda il ben più noto “OmniChannel” e che proprio per questo intende mettere l’accento sull’attuale moltiplicarsi delle sfide (oltre che dei canali) per chi opera nel settore della comunicazione.

Il 2023 infatti – non ci sono dubbi a riguardo - sarà un anno molto movimentato per l’industria della pubblicità in programmatic: l’aumento delle soluzioni dedicate alla CTV, all’audio digitale, al DOOH, la crescente pervasività dell’ad-tech nell’ambito del media sono solo alcuni dei solchi tracciati. Sfide di business che si congiungono e si intrecciano con megatrend sempre più ampi, come quelli etici, umani, sociali, geopolitici, energetici che ci offre la vita di tutti i giorni, in un Pianeta sempre più ricco di ferite (ma anche di anticorpi).

Di questo e di molto altro ancora ci piacerà parlare al Programmatic Day 2023, grazie anche al supporto dei tanti partner che contribuiscono a questa edizione in presenza o in streaming, tra cui

MGID, Integral Ad Science, IGP Decaux, Viooh, Integral Ad Science, MINT, Samsung Ads, The NewCo, Xaxis, Beintoo, Scibids, Smartclip, DoubleVerify, Teads, Italiaonline, Gamned e Hivestack.


Vuoi partecipare al Programmatic Day 2023? ISCRIVITI QUI


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI