• Programmatic
  • Engage conference

28/04/2021
di Alessandra La Rosa

ID5 nomina Joseph Quaglia nuovo VP Sales and Business Development

joseph-quaglia-id5.jpg

ID5, società specializzata in identity, amplia il proprio team internazionale con l’arrivo di Joseph Quaglia, nominato VP Sales and Business Development. Per la società si tratta della prima nomina basata sul territorio USA.

Quaglia si occuperà di avviare dialoghi commerciali con i principali operatori del mondo ad-tech e martech a livello globale, con l’obiettivo di accelerare l’adozione dell’infrastruttura di identity di ID5. Il manager vanta oltre 10 anni di esperienza in società di tecnologie digitali, tra cui IRIS.TV, Integral Ad Science (IAS) e Lijit Networks (ora Sovrn).


Leggi anche: IDENTITY: NUOVO ROUND DI FINANZIAMENTI PER ID5


Nella nota con cui ha annunciato la nomina di Quaglia, ID5 ha fatto sapere che il team verrà ulteriormente ampliato nei prossimi mesi con altre new entry, con l’obiettivo di aumentare il livello del servizio offerto e di supportare i clienti della società nella transizione verso un mercato cookieless.

Chi è ID5

Fondata da Mathieu Roche, Scott Menzer e Pierre-Antoine Durgeat nel 2017, ID5 fornisce agli operatori dell’ecosistema pubblicitario un’infrastruttura di identity trasparente, scalabile e rispettosa della privacy, utile per l’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie. La società ha ottenuto a marzo 2021 un round di finanziamenti “serie A” di 6 milioni di dollari con il supporto degli investitori Alliance Entreprendre, Progress Ventures e 360 Capital Partners.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI