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09/05/2022
di Alessandra La Rosa

IAS amplia la partnership con TikTok per misurare la viewability e il traffico non valido a livello globale

Le misurazioni saranno basate sull'Open Measurement Software Development Kit (OM SDK) di IAB

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Integral Ad Science (IAS) ha annunciato di avere ampliato la partnership globale con TikTok.

La società specializzata nella qualità dei media digitali sarà ora in grado di misurare la viewability, il traffico non valido (IVT) e la brand safety a livello di app, consentendo a brand e agenzie a livello globale di monitorare  la qualità dei loro acquisti media sulla piattaforma social.

“Siamo entusiasti di offrire ai marketer un set sempre più completo di soluzioni IAS di Media Quality per gestire le campagne pubblicitarie su TikTok”, ha affermato Lisa Utzschneider, CEO di IAS. “È più importante che mai per i marketer interagire con gli utenti sulle piattaforme social e garantire che i loro annunci vengano visualizzati accanto a contenuti sicuri e adatti al brand su scala globale”.


Leggi anche: AUDIENCE E CONTEXTUAL ADVERTISING: IAS AL PROGRAMMATIC DAY 2022


IAS fornirà agli inserzionisti misurazioni di terze parti basate sull'Open Measurement Software Development Kit (OM SDK), strumento di IAB cha ha IAS tra i membri fondatori e che è stato progettato per facilitare una misurazione e verifica trasparente della viewability di terze parti per gli annunci pubblicitari erogati su ambienti mobile app e open web. Sarà possibile inoltre avere report dettagliati con accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 alla UI di IAS Signal, consentendo agli inserzionisti di agire e rimanere informati sulle campagne. “Grazie alla collaborazione con IAS, i marketer hanno ora accesso a un set sempre più completo di soluzioni per gestire le loro campagne pubblicitarie su TikTok”, spiega IAS in una nota.

Melissa Yang, Head of Ecosystem Partnerships di TikTok, commenta: “Siamo entusiasti di sviluppare la nostra partnership con IAS e introdurre nuove soluzioni che danno ai brand la fiducia necessaria per espandere il loro business e il loro pubblico su TikTok. Grazie a questa espansione, i brand e gli inserzionisti di tutto il mondo avranno accesso agli strumenti di misurazione IAS della viewability e del traffico non valido per monitorare la qualità delle loro campagne sulla nostra piattaforma. Siamo felici di vedere come questo introdurrà nuovi livelli di trasparenza e successo per i nostri clienti”.

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