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10/06/2020
di Andrea Di Domenico

Frodi pubblicitarie: FreeWheel rafforza la partnership con White Ops

La società di Comcast potrà così garantire che le impression degli annunci programmatici sulle sue piattaforme siano effettivamente generate da utenti reali

Al fine di contrastare le frodi pubblicitarie, FreeWheel, società specializzata nella monetizzazione del video premium su multi-schermo parte del gruppo americano Comcast, estende la sua collaborazione con White Ops, l'azienda di sicurezza informatica e prevenzione delle frodi pubblicitarie. Attraverso la partnership, FreeWheel acquisisce capacità di protezione aggiuntive contro i bot in fase di pre-bid al fine di proteggere ulteriormente l'inventario pubblicitario e continuare a migliorare la qualità dell'inventory commercializzata sulle sue piattaforme. L'integrazione con White Ops permetterà di verificare che le impression degli annunci programmatici sulle piattaforme di FreeWheel siano effettivamente generate da utenti reali prima che qualsiasi transazione venga eseguita, con una capacità di oltre un milione di decisioni pubblicitarie al secondo. White Ops consentirà a FreeWheel di proteggere il suo inventario multi-schermo da bot fraudolenti, traffico invalido e impression fraudolente. "Come terza parte di fiducia tra acquirenti e venditori di spazi pubblicitari, FreeWheel considera la fiducia e la trasparenza tra tutte le parti interessate una priorità. Inoltre, l’ecosistema del premium video richiede un ulteriore livello di garanzia in termini di qualità di inventario pubblicitario, motivo per cui il rafforzamento di questa partnership è strategico", sottolinea Jon Whitticom, Chief Product Officer di FreeWheel.

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