• Programmatic
  • Engage conference

23/02/2021
di Alessandra La Rosa

FreeWheel nomina Yuling Ma nuova Chief Technology Officer

Prende il posto di Diane Yu, co-fondatrice della società di programmatic advertising, affiancando la direzione nella realizzazione della strategia aziendale

Yuling Ma, nuova Chief Technology Officer di FreeWheel

Yuling Ma, nuova Chief Technology Officer di FreeWheel

FreeWheel, società di Comcast, ha annunciato oggi la nomina di Yuling Ma a nuova Chief Technology Officer.

Nel suo nuovo incarico, Yuling Ma guiderà lo sviluppo e l'attività della piattaforma tecnologica di FreeWheel, incluse le operazioni del network e, a livello globale, il team tecnico dell'azienda negli Stati Uniti, in Europa e Cina. Ricoprirà inoltre un ruolo fondamentale nel promuovere l’accelerazione della strategia e della visione dell’azienda, si legge in una nota dell’azienda.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SU FREEWHEEL


Ma ha assunto il nuovo incarico questo mese, dopo aver ricoperto la posizione di Senior Vice President dell'area tecnico-ingegneristica e di General Manager presso la filiale FreeWheel di Pechino. Prende il posto di Diane Yu, una delle co-fondatrici e CTO dell’azienda, in FreeWheel per quattordici anni.

Yuling Ma è arrivata in FreeWheel dopo un’esperienza in JD.com, tra le più importanti società di e-commerce della Cina, dove ha ricoperto il ruolo di Capo Divisione con l'incarico di supervisionare prodotti relativi ai dati, piattaforme e lo sviluppo di nuovo business.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI