La piattaforma di streaming Fifa+ ha scelto Magnite per la propria espansione programmatic al fine di alimentare il video advertising a livello globale. Alla luce dell’accordo, il player internazionale di advertising sell-side svilupperà il video e display advertising sulla piattaforma in Nord America, Emea, Latam e Apac.
Fifa+ è la piattaforma digitale globale della Fifa che offre accesso gratuito a partite live, notizie, documentari esclusivi e contenuti d’archivio relativi al calcio, sfrutterà la suite di prodotti di Magnite, di cui fanno parte Magnite Streaming, SpringServe e Magnite DV+, per monetizzare i propri contenuti su scala globale. La tecnologia di Magnite permetterà al mercato di veicolare la pubblicità programmatica su tutti i dispositivi dove Fifa+ è disponibile per il download, compresi mobile, desktop e Ctv.
“Fifa+ risponde alla richiesta dei consumatori di maggiore accessibilità a contenuti sportivi live. Siamo lieti che ci abbiano scelto per offrire nuove opportunità agli investitori pubblicitari, in modo che possano raggiungere fan sportivi altamente coinvolti”, ha dichiarato Sam Wilson, VP Streaming Platform EMEA di Magnite. “Non vediamo l’ora di lavorare a più stretto contatto con i loro team in tutto il mondo, per supportare i loro sforzi volti a offrire un’esperienza digitale di livello superiore ai tifosi di calcio più appassionati”.