• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/06/2020
di Teresa Nappi

Beintoo nomina Roberto San Valentín nuovo Sales Director per la Spagna

Con questo inserimento, l'azienda adtech italiana intende consolidare la propria posizione sul mercato spagnolo dopo la sua acquisizione da parte di Mediaset

Beintoo nomina Roberto San Valentín come nuovo Sales Director per la Spagna. Con questo inserimento, l'azienda adtech italiana, specializzata in mobile data, intende consolidare la propria posizione sul mercato spagnolo dopo la sua acquisizione da parte di Mediaset (leggi di più qui). Le due aziende manterranno una presenza indipendente sul mercato anche se lavoreranno fianco a fianco avendo come fattore comune servizi e prodotti complementari. “Grazie all'accordo, Beintoo avrà un accesso più ampio a dati proprietari con l’opportunità di distribuire prodotti di location intelligence su vasta scala”, ha dichiarato Andrea Campana, amministratore delegato di Beintoo, “oltre a supportare le strategie di Mediaset nella sua crescita internazionale”. “Sono molto felice di unirmi a Beintoo, azienda leader di mobile advertising, che tramite la raccolta e l’analisi di dati, con approccio multicanale, sviluppa algoritmi per comprendere il comportamento del consumatore allo scopo di influenzare il customer journey”, commenta Roberto San Valentín. “Beintoo offre soluzioni di marketing e pubblicità trasparenti ed efficaci in un ecosistema basato sui dati, che tiene conto dei valori del marchio, della sua sicurezza e del punto di vista del consumatore”.

Chi è Roberto San Valentín

Roberto San Valentín è laureato in economia aziendale e vanta oltre 11 anni di esperienza in campo digitale. Ha maturato il suo know how in aziende come Media Response o S4M, collaborando sempre con grandi agenzie come Havas, Omg o Dentsu Aegis e lavorando con clienti diretti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI