• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/11/2022
di Alessandra La Rosa

Adasta stringe un accordo con la società di programmatic advertising Manadge

Utilizzando la sua tecnologia, la concessionaria guidata da Simone Chizzali potrà ottimizzare il suo ad stack e aumentare le performance di monetizzazione degli editori partner

manadge-adasta.jpg

La società di programmatic advertising Manadge amplia la sua presenza in Italia grazie a una nuova partnership con la concessionaria Adasta. Utilizzando la tecnologia di Manadge, Adasta potrà ottimizzare il suo ad stack e aumentare le performance di monetizzazione dei suoi editori.

“La tecnologia di Manadge risponde perfettamente ai bisogni del team di Adasta di avere una singola visione di tutti i dati provenienti da vari ad exchange e partner di domanda. Pienamente supportato durante il set-up della nostra dashboard, abbiamo finalmente un ottimo strumento per ottimizzare e specialmente per velocizzare le nostre analisi quotidiane”, commenta Simone Chizzali, ceo e fondatore di Adasta.


Leggi anche: ADASTA ED EQUATIV AL LAVORO SU UNA NUOVA SOLUZIONE COOKIELESS


Adasta utilizzerà in particolare Mapping Engine, che, grazie ai dati granulari presenti sulla piattaforma di Manadge, fornirà informazioni aggregate automatizzate, personalizzate e in tempo reale provenienti da tutte le SSP partner, facilitando la lettura e comprensione delle inventory.

“Siamo molto felici di lavorare con Adasta – commenta Nathan Venezia, CEO di Manadge –. La società offre una monetizzazione ottimizzata agli editori grazie al suo stack avanzato di soluzioni. Utilizzando la piattaforma di Manadge, Adasta avrà una comprensione più profonda della sua inventory e potrà ottimizzare le performance di tutti i partner.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI