• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
04/06/2024
di Lorenzo Mosciatti

Manzoni sceglie adjinn per tracciare la pubblicità digitale

Alberto Dal Sasso

Alberto Dal Sasso

Dopo Rai Pubblicità, anche Manzoni ha scelto adjinn, la multinazionale attiva nell’intelligence pubblicitaria digitale, per il tracciamento degli investimenti pubblicitari digital.

La concessionaria di pubblicità esclusiva dei mezzi di Gedi e di un gruppo di editori terzi ha siglato un accordo con la società presente in 35 Paesi, tra cui l’Italia, con l’obiettivo di rafforzare la propria piattaforma di soluzioni di comunicazione orientate ai risultati e favorire una più attuale rappresentazione del mercato.

“L’accordo con A. Manzoni & C. Spa - dice Alberto Dal Sasso, Managing Partner di adjinn Italia -, di cui siamo orgogliosi, avviene nell’ambito di un processo di sviluppo e crescita di adjinn in Italia. Clienti di primaria importanza stanno cominciando a credere nella nostra proposta e nei nostri servizi e questo ci porta ad aumentare impegno e investimento sul Paese per servire al meglio il mercato media”.

Adjinn è una società fondata nel 2015 con expertise in servizi di digital advertising measurement e benchmarking data. In Italia è arrivata nel 2023.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI