• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/01/2023
di Marco Bartolo

Lega Basket Serie A firma la partnership con Radio Deejay

L'accordo, raggiunto con la collaborazione di Infront, prevede una copertura degli eventi sportivi e una produzione di contenuti ad hoc

lba.png

La Lega Basket Serie A, con la collaborazione dell’Official Advisor Infront, ha siglato una partnership con Radio Deejay che sarà al fianco di LBA durante tutto il campionato e la Frecciarossa Final Eight di Torino.

“Sono davvero soddisfatto di poter annoverare Radio Deejay tra i nostri partner – ha dichiarato Umberto Gandini, Presidente Lega Basket Serie A – Sono sicuro che grazie alla passione dei conduttori per il nostro sport, alla capacità di trasmettere contenuti valoriali e musica coinvolgente, sapremo attrarre sempre più pubblico e dialogheremo in maniera efficace con i nostri tifosi”.

Nell’arco della stagione il pubblico di Radio Deejay potrà ascoltare direttamente dai protagonisti del basket le loro storie, avere aggiornamenti sul campionato e la possibilità di accedere alle partite. Nell’ambito social, LBA produrrà contenuti ad hoc per Radio Deejay e nel corso della Frecciarossa Final Eight realizzerà uno storytelling ad hoc per tutti i follower della radio. A Radio Deejay sarà affidata inoltre la playlist della manifestazione, che intratterrà gli spettatori che saranno presenti al PalaAlpitour.

L’inaugurazione di questa partnership è prevista per mercoledì 25 gennaio 2023 con Marco Spissu, playmaker dell’Umana Reyer Venezia, ospite nel programma “Deejay Chiama Italia”, il morning show condotto da Linus e Nicola Savino in diretta dalle 10 alle 12 in radio, web e Tv. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI