• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
03/10/2016
di Simone Freddi

Showcase Performance Marketing: i video di Webperformance, zanox, Rankit, ResultsAdv e Conversion Agency

Engage Showcase in pillole: ecco i video che riassumono gli interventi degli esperti intervenuti al nostro evento verticale dedicato al marketing a performance

Quali sono i punti chiave per realizzare campagne a performance efficienti? Come contribuiscono i vari canali? E quali sono gli strumenti con cui tracciare e ottimizzare le varie attività? Di questo ed altro si è parlato giovedì scorso in occasione dello Showcase di Engage dedicato al Performance Marketing. All'incontro, che organizzato come di consueto presso gli uffici di Engage in via Ampère a Milano, sono intervenute alcune delle strutture leader del mercato pubblicitario a performance. Ad aprire gli interventi è Stato Alessandro Scartezzini, a.d. di Webperformance, che ha sfatato i cinque miti del Performance, primo fra tutti: il performance marketing non è un canale pubblicitario ma una metodologia da applicare in ogni campo della pianificazione. https://www.youtube.com/watch?v=6hukt5FAzdw Subito dopo Daiana Iacono, Head of Advertiser Sales di zanox, ha portato sotto i riflettori il network di affiliazione più importante in Europa e le sue attività integrate con tutti i principali strumenti della comunicazione digital volti al risultato. https://www.youtube.com/watch?v=oiwbVXk3J4E A prendere la parola è stata quindi Alessia Salvatori, Ceo e co-founder di Rankit, una piattaforma che utilizza l'advocate marketing per garantire ai brand risultati misurabili e notorietà nel tempo sfruttando un'ampia rete di persone autorevoli online. https://www.youtube.com/watch?v=0K6eKdUr3EU L'intervento succerssivo è stato quello di Francesco D’Alessandro, ceo e presidente di ResultsAdv, intervenuto sulle strategie di cross-marketing, soffermandosi sull’importanza di realizzare dei test non con un unico tool ma integrando strumenti diversi come dem, programmatic, seo&sem, ufficio stampa, concorsi online. https://www.youtube.com/watch?v=0J8JAB2766Q A chiudere l'evento è stato infine Sergio Spaccavento, direttore creativo di Conversion Agency, che ha parlato di Omnichannel marketing e touchpoint integrati, gettando un ponte tra attività online e offline. https://www.youtube.com/watch?v=DmvPsYcVUdk  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI