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16/03/2022
di Lorenzo Mosciatti

Scibids allo IAB Data Day per raccontare come l’AI Technology cambierà il futuro del digital marketing

L’appuntamento, previsto per giovedì 17 marzo in live streaming sul sito IAB.it, avrà tra i suoi protagonisti il technology player

Michele Marzan, Country Director Italy di Scibids

Michele Marzan, Country Director Italy di Scibids

Comprendere come il connubio tra big data e AI Technology stia cambiando il mondo del marketing e della comunicazione digitale rappresenta per i brand un asset sempre più strategico e necessario.

Per approfondire l’argomento IAB Italia, chapter italiano della più importante associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale, ha deciso di organizzare IAB Data Day, una giornata dedicata a questo nuovo scenario, per scoprire soluzioni tecnologiche, strumenti di analisi e metodologie innovative, il tutto impreziosito da testimonianze e case study presentate da aziende d’eccellenza in questo campo. 


Leggi anche: SCIBIDS, L’IA CHE DÀ LA CARICA AL PROGRAMMATIC. MARZAN: «NEL 2021 RADDOPPIATI ORGANICO E SEDI, NEL 2022 ULTERIORE ESPANSIONE»


L’appuntamento, previsto per giovedì 17 marzo in live streaming sul sito IAB.it, avrà tra i suoi protagonisti Scibids, technology player operativo nello sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale per aumentare il ROI del marketing digitale nel rispetto della privacy del consumatore, con il talk “AI and Data – the hot couple of the privacy era”.

Sarà l’occasione per analizzare e dare una corretta chiave di lettura all’attuale panorama del digital marketing, in compagnia di Rémi Lemonnier e Michele Marzan, rispettivamente Co-Founder e Country Director Italy di Scibids, da tempo impegnati attivamente per condividere con tutti i player del settore le conoscenze e competenze della società, tra i principali punti di riferimento del mercato per queste tematiche.

“Non ci sono mai stati così tanti dati disponibili nelle mani di brand, piattaforme e consumatori di quelli che abbiamo oggi nel 2022. Tuttavia, parte di essi è sempre più oggetto di analisi per motivi di privacy e quindi sempre meno utilizzabili. Contestualmente sta emergendo un nuovo flusso di dati, più spersonalizzati, più rispettosi dell’utente e ancora più profondi, che sono attivabili solo grazie all’intelligenza artificiale”, afferma Michele Marzan, Country Director Italy di Scibids. “Il punto d’arrivo è la customizzazione del media buying secondo la logica del ‘BYOA’, Bring Your Own Algorithm, di cui Scibids è interprete e leader di mercato”.

Qui il link per partecipare allo Iab Data Day e seguire la diretta streaming dell’evento.

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