• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/04/2022
di Rosa Guerrieri

L'agenzia Playground porta il suo approccio al digital al Netcomm Forum 2022

Playground_Netcomm-2022.jpg

Ci sarà anche Playground al Netcomm Forum 2022. La società parteciperà per la prima volta in qualità di espositore alla fiera di riferimento dell’e-commerce e del digital retail. In occasione della manifestazione fieristica, che si terrà il 3 e il 4 maggio, presso MiCo - Milano Fiera Congressi, l’agenzia digital milanese si presenterà ai professionisti del settore come partner strategico per lo sviluppo di esperienze digitali innovative.

Ogni anno Netcomm Forum coinvolge 15.000 imprese internazionali, propone oltre 100 momenti di approfondimento su dati, trend e nuove tecnologie, e rappresenta un contesto ideale per creare nuove partnership. Playground, da oltre 15 anni attiva nell’implementazione di campagne digitali per marchi del calibro di The North Face, Vans, Timberland, Napapijri e F.C. Internazionale Milano, è pronta in questa occasione a conoscere nuove realtà imprenditoriali e supportare i brand che intendono crescere nel digital.


Leggi anche: NETCOMM FORUM 2022 TORNA DAL VIVO: APPUNTAMENTO IL 3 E 4 MAGGIO A MILANO


“Riponiamo grandi aspettative nella nostra prima partecipazione come espositori a Netcomm - commenta Gabriele Stroppa, Co-Founder di Playground -. Questa due giorni è la cornice perfetta per presentare il nostro portfolio di servizi, che vanno dalla realizzazione di experience page interattive, casual game, e-mail marketing, digital contest e video in motion graphic, allo sviluppo di e-commerce su piattaforma Shopify, fino alla definizione della strategia di comunicazione per le realtà che approcciano il mondo digital. Ciò che caratterizza ogni progetto di Playground è l’approccio orientato ai risultati, siano gli obiettivi di awareness, di conversione o di puro engagement”, conclude Stroppa. 

Presso lo Stand 0-I8, visitatori e professionisti del settore potranno farsi un’idea delle diverse soluzioni digitali offerte da Playground, e confrontarsi con lo staff dell’agenzia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI