• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
12/11/2020
di Andrea Di Domenico

“The state of Fandom”: 4+1 trend per l’intrattenimento nell’era del Covid

  • 6 di 6

4+1 - E poi? Cosa accadrà dopo

cosa-succdera-dopo.jpg

Il 91% dei fan che hanno sviluppato nuovi interessi di intrattenimento dichiara di volerli mantene anche dopo la pandemia.

Gli utenti sono pronti a tornare alla “vita normale” – il 45% dei consumatori è convinto che il COVID-19 ha cambiato permanentemente il modo in cui si intratterranno nel futuro ma, le stesse persone, sono fortemente orientate a trovare un modo per recuperare almeno in parte le esperienze da vivere in prima persona.

Gli appassionati di cinema non vedono l’ora di tornare a vivere l’esperienza nelle sale ma valutano positivamente la possibilità di poter guardare un film anche presso la propria abitazione. Il valore e l’importanza attribuita al titolo farà da differenza tra le due opzioni.

Tutti i fan desiderano ricevere aiuto nel decidere dove rivolgere la loro attenzione e come vivere i loro momenti di intrattenimento e sono ben disposti verso quelle marche che forniranno intrattenimento di qualità o li sosterranno in questi momenti. Come conseguenza saranno più interessati ad acquistare i prodotti di tali marche.

scopri altri contenuti su
  • 6 di 6

ARTICOLI CORRELATI