4+1 - E poi? Cosa accadrà dopo
Il 91% dei fan che hanno sviluppato nuovi interessi di intrattenimento dichiara di volerli mantene anche dopo la pandemia.
Gli utenti sono pronti a tornare alla “vita normale” – il 45% dei consumatori è convinto che il COVID-19 ha cambiato permanentemente il modo in cui si intratterranno nel futuro ma, le stesse persone, sono fortemente orientate a trovare un modo per recuperare almeno in parte le esperienze da vivere in prima persona.
Gli appassionati di cinema non vedono l’ora di tornare a vivere l’esperienza nelle sale ma valutano positivamente la possibilità di poter guardare un film anche presso la propria abitazione. Il valore e l’importanza attribuita al titolo farà da differenza tra le due opzioni.
Tutti i fan desiderano ricevere aiuto nel decidere dove rivolgere la loro attenzione e come vivere i loro momenti di intrattenimento e sono ben disposti verso quelle marche che forniranno intrattenimento di qualità o li sosterranno in questi momenti. Come conseguenza saranno più interessati ad acquistare i prodotti di tali marche.