• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/09/2020
di Caterina Varpi

I brand e la trasformazione digitale: la ricerca di Forrester e Thron

Dallo studio emerge come le aziende si stiano muovendo verso la semplificazione delle tecnologie per gestire le informazioni aziendali, dal marketing alla produzione, fino al post vendita

  • 1 di 8

digitalizzazione-730.jpg

La digitalizzazione dei processi aziendali è diventato un imperativo per superare la crisi e la relazione brand-cliente si giocherà sempre di più sulla convergenza di informazioni e sistemi in tutte le fasi della filiera, dal marketing alla produzione, fino al post vendita. Un approccio che porta benefici in 7 aziende su 10, facendo aumentare i clienti (68%) e la loro soddisfazione (71%). Lo affermano i risultati del report Prepararsi all’era Phygital, uno studio condotto da Forrester e Thron, content platform per gestire contenuti digitali e prodotti con l’intelligenza artificiale. La ricerca, che ha coinvolto le principali 200 aziende europee, ha analizzato l’ascesa dei software di gestione dei contenuti nell’epoca del lavoro a distanza e la crescente integrazione dei sistemi in ottica all-in-one.

scopri altri contenuti su
  • 1 di 8

ARTICOLI CORRELATI