• Programmatic
  • Engage conference

13/07/2020
di Caterina Varpi

Audiweb: a maggio 2020 crescono i siti di meteo e viaggi

La total digital audience nel giorno medio a maggio ha raggiunto 35 milioni di utenti unici con una una leggera flessione rispetto ad aprile

  • 2 di 5

Total Digital audience in flessione

La total digital audience nel giorno medio a maggio ha raggiunto 35 milioni di utenti unici con una una leggera flessione rispetto ad aprile (-1,4%), segno di una minore frequenza d’accesso in particolare da Computer (-3,1%) e da Smartphone (-1,7%). Resta confermato il livello più elevato di fruizione nel giorno medio da Computer rispetto al periodo di pre-emergenza. Infatti, con 12,9 milioni di utenti online nel giorno medio da Computer, si registra un incremento pari al 24,2% rispetto a gennaio e del 19,7% rispetto a febbraio, mentre la fruizione da questo device inizia a ridimensionarsi rispetto al picco di marzo (-4,3%) e di aprile (-3,1%).

scopri altri contenuti su
  • 2 di 5

ARTICOLI CORRELATI