Si evolve la linea Faster Sons di Yamaha: dopo aver mantenuto per anni il gusto vintage, oggi look e spirito si reinventano, pur mantenendo un forte legame col passato. Un cambiamento che è raccontato dalla nuova campagna firmata ancora una volta da Armando Testa e pianificata dall'azienda su digital, social e stampa.
Leggi anche: YAMAHA MOTOR EUROPE LANCIA IL TMAX 20TH ANNIVERSARY CON ARMANDO TESTA
Il vintage si trasforma e si lascia ispirare da un’anima più contemporanea, per offrire una linea di moto dalle grandi performance, senza tempo e in più tecnologica e all’avanguardia, spiega il comunicato. Un mix perfetto per i riders che convivono con queste due anime e non vedono l’ora di sprigionarle perché, come recita il claim, la nuova XSR125 è “Born for Free Spirits”.
La campagna multi touchpoint realizzata in Polonia vede come protagonisti una fotografa e un designer che rincorrono le proprie passioni, arte e moto, per le strade cittadine, in un contesto urban e moderno. Il video è stato prodotto e post prodotto da Little Bull Studios, la casa di produzione interna al Gruppo.
Credits
- Cliente: Yamaha Motor Europe
- Agenzia: Armando Testa Group
- Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team creativo: Sebastien Sardet, Alice Franco
- Team account: Sascha van der Plas, Nicoletta Pittino
- Casa di produzione: Little Bull Studios
- Regia: Mauri Vecchi
- Dop: Stefano Morcaldo
- Fotografo: Marco Campelli
- Color correction: Lorenzo Ameri
- Music e SFX: Guido Smider