• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/05/2021
di Caterina Varpi

Yamaha Motor Europe lancia su digital e stampa la nuova XSR125 con Armando Testa

La campagna multi touchpoint realizzata in Polonia vede come protagonisti una fotografa e un designer che rincorrono le proprie passioni

KV_WEB.jpeg

Si evolve la linea Faster Sons di Yamaha: dopo aver mantenuto per anni il gusto vintage, oggi look e spirito si reinventano, pur mantenendo un forte legame col passato. Un cambiamento che è raccontato dalla nuova campagna firmata ancora una volta da Armando Testa e pianificata dall'azienda su digital, social e stampa.


Leggi anche: YAMAHA MOTOR EUROPE LANCIA IL TMAX 20TH ANNIVERSARY CON ARMANDO TESTA


Il vintage si trasforma e si lascia ispirare da un’anima più contemporanea, per offrire una linea di moto dalle grandi performance, senza tempo e in più tecnologica e all’avanguardia, spiega il comunicato. Un mix perfetto per i riders che convivono con queste due anime e non vedono l’ora di sprigionarle perché, come recita il claim, la nuova XSR125 è “Born for Free Spirits”.

La campagna multi touchpoint realizzata in Polonia vede come protagonisti una fotografa e un designer che rincorrono le proprie passioni, arte e moto, per le strade cittadine, in un contesto urban e moderno. Il video è stato prodotto e post prodotto da Little Bull Studios, la casa di produzione interna al Gruppo.

Credits

  • Cliente: Yamaha Motor Europe
  • Agenzia: Armando Testa Group
  • Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team creativo: Sebastien Sardet, Alice Franco
  • Team account: Sascha van der Plas, Nicoletta Pittino
  • Casa di produzione: Little Bull Studios
  • Regia: Mauri Vecchi
  • Dop: Stefano Morcaldo
  • Fotografo: Marco Campelli
  • Color correction: Lorenzo Ameri
  • Music e SFX: Guido Smider

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI