Amica Chips on air con un nuovo spot dedicato alla tortilla Señorita
Amica Chips presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla sua tortilla Señorita. Realizzata da Movie Adv, incaricata in via diretta del progetto, la campagna si sviluppa attorno a uno spot che pone il prodotto al centro della scena.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Protagonista assoluta, infatti, è la tortilla, raccontata attraverso immagini forti, ritmo incalzante e un linguaggio visivo energico. Lo spot, da 15”, esalta la croccantezza, il gusto intenso e la sua forma inconfondibile che la rendono speciale.
Un racconto semplice, diretto e coinvolgente, capace di trasformare le caratteristiche del prodotto in un’esperienza sensoriale intensa. Un jingle creato ad hoc sottolinea lo spirito allegro e divertente del prodotto e invita il pubblico a gustarne il suo sapore e a provarne il suo piacere croccante.
La campagna è stata realizzata da Movie Adv e prodotta da Filmgood con la regia di Alberto Soldati e sarà programmata sulle reti Mediaset nelle festività natalizie, momento speciale di aggregazione familiare e di condivisione. La pianificazione è a cura di Media Italia.
Chi ha lavorato allo spot della tortilla Señorita di Amica Chips
Diversi sono i professionisti che hanno lavorato al nuovo spot dedicato alla tortilla Señorita di Amica Chips. Ecco chi sono.
Cliente: Amica Chips
- Direzione generale: Laura Moratti
- Coordinamento marketing: Davide Festucci
Creatività: Movie Adv
- Regia: Zero Table Top - Alberto Soldati
- Supervisione strategica: Ezio Campellone
Casa di produzione: Filmgood
- Executive producer: Pierangelo Spina
- Producer: Roberta Jarrat
Media director: Maira Carmi (Media Italia)
Jingle: “Señorita” - Alessandro Magri