• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/03/2021
di Caterina Varpi

Yamaha Motor Europe lancia il TMAX 20th Anniversary con Armando Testa

Digital, social e stampa per la campagna pubblicitaria che presenta l'edizione speciale dello scooter

TMAX WEB KV.jpg

Yamaha Motor Europe lancia, con una campagna su digital, social e stampa, una special edition composta da 560 esemplari resa ancora più esclusiva dalla possibilità di acquistarla solamente online per celebrare il ventesimo anniversario dell’uscita del primo TMAX. 

Nasce così l'edizione speciale TMAX 20th Anniversary. “Max Evolution", recita il payoff della campagna ideata ancora una volta da Armando Testa che rappresenta visivamente un percorso evolutivo lungo otto generazioni. E generazione dopo generazione, edizione dopo edizione, vediamo la scocca di TMAX cambiare ed evolversi fino a svelarci il nuovo modello.


Leggi anche: DUE NUOVI SCOOTER YAMAHA SU DIGITALE E STAMPA CON ARMANDO TESTA


Tante le caratteristiche del TMAX: colori e grafiche dedicati, inserti in carbonio, ruote in bronzo e il top della tecnologia a bordo.

La campagna multi touch point, anticipata da un video teaser, prevede tagli a 90" e 30” ed è stata prodotta dalla casa di produzione interna Little Bull Studios.

La pianificazione è gestita da Yamaha

Credits

  • Agenzia: Armando Testa Group
  • Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
  • Team creativo: Laura Sironi, Maria Meioli
  • Cdp: Little Bull Studios
  • Regia: DI: AL
  • Dop: Diego Indraccolo
  • Fotografo: Marco Campelli
  • Color correction e post produzione: BAND
  • Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda
  • Music e SFX: Guido Smider

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI