• Programmatic
  • Engage conference

11/07/2019
di Cosimo Vestito

Wind torna in tv con "Smartphone Reload" e Rovazzi

l nuovo spot è programmato, nei formati da 45 e 30 secondi, sulle maggiori reti televisioni nazionali ed è disponibile sul canale YouTube dell'operatore telefonico

Screenshot-292.png

È on air in tv un nuovo spot della campagna estiva del marchio Wind. Il testimonial del brand Fabio Rovazzi, certo di aver ritrovato la sua serenità, passeggia in riva al mare, fotografando l’orizzonte con il suo nuovo smartphone Huawei P30, e si concede un massaggio rilassante. Tuttavia, scoprirà presto di non poter sfuggire alle chiamate di Paoletta, nemmeno in vacanza. E sulle tracce di Rovazzi, torna il detective Fiorello. Il nuovo spot Wind è programmato, nei formati da 45 e 30 secondi, sulle maggiori reti televisioni nazionali ed è disponibile sul canale YouTube dell'operatore telefonico. Al centro della comunicazione, l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette, a chi acquista uno smartphone nei negozi Wind, di sostituire il proprio device in un giorno, qualsiasi cosa accada, da 2,49 euro al mese. Il servizio è attivabile, ad esempio, con i modelli Huawei P30 e Huawei P30 Pro disponibili, in abbinamento all’offerta Wind Family, a partire da 9,99 euro al mese, anche con anticipo zero. La pianificazione e l'acquisto media di Wind sono gestiti da Denstu Aegis Network.

Crediti:

  • Credits Regia: Senegal
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Musica: We Are Family delle Sister Sledge

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI