25/02/2021
di Alessandra La Rosa

VIP Val Venosta lancia il progetto digital La Saporeria. Coo’ee Italia firma spot e campagna online

VIP Val Venosta lancia il progetto digital La Saporeria con uno spot di Coo’ee Italia

VIP Val Venosta guarda al mezzo digitale con il lancio del progetto “La Saporeria”. Una piattaforma che aiuta il consumatore a scegliere una mela non più soltanto in base alle caratteristiche esteriori, al prezzo o all'abitudine, ma rispetto al sapore e alla sua sensorialità.

La piattaforma mostra la mela come mai si è vista prima, affiancata da modalità commerciali dedicate, rivolte al consumatore e ai partner della distribuzione. La selezione delle varietà, ognuna con le sue caratteristiche, ognuna con il suo sapore, viene presentata come una collezione di vini, in modo empatico ed emozionale attraverso l’evocativo spot "Un’esplosione di sapori", ideato e prodotto da Coo’ee Italia.


Leggi anche: COO'EE SI AGGIUDICA LA GARA E SI RICONFERMA PARTNER CREATIVO DI VIP VAL VENOSTA 2020-2021


Lo storico partner creativo e strategico di VIP, oltre allo spot, ha firmato anche una campagna digital a supporto di tutta la comunicazione per il 2021.

L’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi si è occupata anche della realizzazione e della pianificazione della campagna adv su riviste specializzate B2C come Cucinare bene, La cucina italiana, Sale&Pepe, GialloZafferano, ma soprattutto della campagna digital nei mesi di marzo e aprile attraverso video, carosello e immagini su YouTube, Facebook e Instagram, banner statici e video su Invibes, Wallpaper animati su WeTransfer, banner interattivi su network Beintoo, e banner statici e animati su siti specializzati come GialloZafferano, Io Donna e La Cucina Italiana.

Di seguito lo spot.

Crediti 

Agency: Coo'ee Italia
Production Company: JM STUDIO

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI