La Fiesta è “Veramente Ford” nei nuovi spot
Tv, radio, affissione, stampa, piattaforme digital e social nel media mix
E' on air la campagna pubblicitaria realizzata da Dlvbbdo Roma per Ford Fiesta, dopo che la multinazionale dell'auto ha assegnato al newtork Bbdo il suo incarico creativo globale lo scorso ottobre. https://www.youtube.com/watch?v=mfZTWR7Pd48 Dal 1 maggio è dunque on air “Veramente Ford”, la prima campagna televisiva Dlvbbdo Roma per il brand americano. Il nuovo format con creatività e produzione italiane, e con possibile estensione agli altri mercati europei, ha l’obiettivo di raccontare la sorprendente offerta sulla gamma Fiesta. Nei diversi soggetti tv, il concept creativo mostra l’incredulità e il successivo compiacimento che ognuno di noi ha quando scopre di avere più di quanto immaginato. La storia, dai toni ironici, mette in scena diversi personaggi che compulsivamente azionano o chiedono ad altri di attivare, le caratteristiche tecnologiche presenti a bordo dell’auto. L'idea è stata pianificata dall’agenzia GTB Roma (Wpp Italia) anche in radio, affissione, stampa, su piattaforme digital e social.