Più l’outfit acquistato è ricco di colori, più è alto lo sconto per il cliente: è questa l’iniziativa lanciata dal brand di abbigliamento Colmar in occasione del Black Friday, che punta a portare nel guardaroba dei consumatori una dose di ottimismo attraverso tonalità accese e vibranti, lasciandosi alle spalle il buio degli ultimi inverni.
Leggi anche: L’ITALIA ‘ON THE ROAD’ NELLA NUOVA CAMPAGNA COLMAR ORIGINALS
Attraverso una campagna pubblicitaria digitale in technicolor - che ha come soggetto i look più vivaci dell’offerta Autunno/Inverno della linea Colmar dedicata al casualwear - contenuti social e il sito del brand, i clienti vengono così incoraggiati a scegliere nuance brillanti, ideali per celebrare il ritorno dell’inverno.
La campagna porta la firma di Isobar Italia.
Crediti campagna pubblicitaria Colmar:
- Creative Director: Benedetta Manuka
- Client Director: Federica De Paoli
- Client Executive: Carlotta Pollastri, Perla Fusè
- Copywriter: Santiago Cancela, Caroline DeSantis
- Art Direction: Martina Facco, Laura De Jong