• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/11/2021
di Alessandra La Rosa

Venerdì nero? Colmar punta sui colori. Isobar firma la campagna del brand per il Black Friday

colmar-black-friday.jpg

Più l’outfit acquistato è ricco di colori, più è alto lo sconto per il cliente: è questa l’iniziativa lanciata dal brand di abbigliamento Colmar in occasione del Black Friday, che punta a portare nel guardaroba dei consumatori una dose di ottimismo attraverso tonalità accese e vibranti, lasciandosi alle spalle il buio degli ultimi inverni.


Leggi anche: L’ITALIA ‘ON THE ROAD’ NELLA NUOVA CAMPAGNA COLMAR ORIGINALS


Attraverso una campagna pubblicitaria digitale in technicolor - che ha come soggetto i look più vivaci dell’offerta Autunno/Inverno della linea Colmar dedicata al casualwear - contenuti social e il sito del brand, i clienti vengono così incoraggiati a scegliere nuance brillanti, ideali per celebrare il ritorno dell’inverno

La campagna porta la firma di Isobar Italia.

Crediti campagna pubblicitaria Colmar:

  • Creative Director: Benedetta Manuka
  • Client Director: Federica De Paoli
  • Client Executive: Carlotta Pollastri, Perla Fusè
  • Copywriter: Santiago Cancela, Caroline DeSantis
  • Art Direction: Martina Facco, Laura De Jong

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI