• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/06/2020

Tim rinnova l'offerta di contenuti sportivi e va on air con lo spot “TimVision con Dazn e Now Tv”

Protagonisti della campagna sono la ballerina Ksenia Parkhatskaya e il colore oro. Lo spot è ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment

Con il ritorno del campionato, Tim riaccende la passione per il calcio e rinnova l’offerta di contenuti sportivi che, grazie alle partnership con Dazn e Now Tv, consentirà ai propri clienti con connettività broadband e ultrabroadband di vedere direttamente sulla tv di casa tutta la Serie A Tim, lo sport italiano e internazionale oltre al catalogo completo di TimVision Plus. L’offerta sarà accompagnata dallo spot di 15”TimVision con Dazn e Now Tv” on air questa sera, 12 giugno, in occasione della semifinale di Coppa Italia. Protagonisti della campagna sono la ballerina Ksenia Parkhatskaya e il colore oro che insieme rappresentano gli elementi distintivi dell’intrattenimento di TimVision. Il commercial è stato ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim. L’offerta, disponibile dal 16 giugno, è in promozione gratuita il primo mese incluso il decoder TimVision Box. In particolare, i clienti TimVision potranno accedere al servizio Dazn e vedere 3 partite per ogni turno della Serie A Tim per un totale di 114 partite, e gli highlights di tutte le partite oltre a varie competizioni.  Con Now Tv Sport potranno invece guardare in diretta la Serie A Tim con 7 partite su 10 per ogni turno, la Uefa Champions League, la Uefa Europa League e molto altro. Infine con Timvision Plus sarà possibile vedere film in prima visione, serie tv e cartoni, seguire tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24.

Credits

  • Direzione Creativa: Luca Josi
  • Agenzia: Havas Milano
  • Casa di Produzione: Think Cattleya

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI