28/04/2020

Toyota con The&Partnership e Sky Media per la serie tv The Unbreakable

L'originale progetto di branded entertainment si lega alla campagna televisiva già on air da marzo e vede protagonisti i campioni del "Toyota Team" olimpico

The&Partnership Italia e la divisione Brand Solutions di Sky Media, in collaborazione con Bedeschi Film, firmano per Toyota la serie “The Unbreakable”, in onda su Sky Sport Uno a partire da lunedì 4 maggio. Questo originale progetto di branded entertainment , che si lega alla campagna televisiva già on air da marzo, vede protagonisti i sette campioni dello sport che Toyota aveva selezionato per dar vita a un "Toyota Team" in vista delle Olimpiadi: Bebe Vio, Simona Quadarella, Andrea Pusateri, Vanessa Ferrari, Ivan Zaytsev, Gabriele Detti, Ivan Federico. Ogni episodio della serie indaga, in un dialogo intimo con il protagonista, i momenti difficili che ne hanno virato la carriera, segnata da una rottura improvvisa lungo il percorso agonistico. Una cicatrice da riempire con un materiale prezioso, per ripartire, seppur diversi, più forti di prima. Il riferimento metaforico è alla pratica giapponese del Kintsugi, letteralmente “riparare con l’oro”, che consiste nell'utilizzare oro o argento liquido per riparare oggetti in ceramica. Tutto quindi resta ben ancorato alla prospettiva di Tokyo 2020, nonostante lo slittamento di un anno della manifestazione. I primi due episodi andranno in onda lunedì 4 maggio alle ore 20.30 su Sky Sport Uno e avranno come protagoniste Bebe Vio e Simona Quadarella. Gli altri episodi, tutti della durata di 13 minuti l’uno, andranno in onda a seguire con decine di repliche sui canali Sky. I contenuti saranno anche disponibili interamente on demand e arricchiti da ulteriori approfondimenti all’interno del sito di Sky Sport e dei relativi canali social ufficiali (Facebook, Instagram, Twitter).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI