03/03/2025
di Annalisa Pomponio

Schär va in tv con lo spot “Con il meglio di noi”. Firma IPG

La pubblicità è pianificata da Initiative su media digital e social in marzo e aprile

Schär va on air dal 9 marzo con la campagna dedicata alla qualità. Lo spot “Con il meglio di noi” sarà in onda fino a fine aprile sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali digital e social.  

La pianificazione media è curata da Initiative mentre la creatività è firmata dall’agenzia IPG. La campagna “Con il meglio di noi” sarà declinata anche sui media digitali e social, in collaborazione con noti influencer e verrà supportata anche da molteplici attività a punto vendita. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025 


Nel nuovo spot tv e nelle declinazioni per gli altri media coinvolti, Schär intende raccontare, in modo dinamico, appassionante e stimolante, il percorso che porta ad offrire il meglio ogni giorno e che si concretizza nel pane, apprezzato “capolavoro” senza glutine.  

“Per Schär il meglio è la somma di tutto il meglio che conta: il meglio dei cereali, il meglio della natura, il meglio delle persone e della storia, il meglio del processo e il meglio delle ricette.  Ed è questa la storia che prende vita attraverso le voci, le mani e il cuore di chi, ogni giorno, si dedica con passione a offrire il meglio, dal campo alla tavola: i protagonisti della filiera, della ricerca e sviluppo, del controllo qualità, della nutrizione e della produzione di pane e dolci” si legge nella nota stampa.  

A conferma della sua vicinanza al consumatore, Schär lo invita a compiere un viaggio  nel “dietro le quinte” del brand. Un’esperienza sensoriale, intensa e coinvolgente, dall’ atmosfere vintage, in cui il prodotto finito prende forma grazie ad un lavoro di squadra ed è espressione di ognuno dei protagonisti. 

Proprio per questo, rappresentativi del proprio team, il brand ha scelto persone reali: Irene, la ricercatrice del Centro Ricerche di Trieste, Daniele, il Responsabile Qualità,  Kathrin, la dietista e ancora il panettiere Jürgen e la pasticciera Ana. 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI