Nel mare dei recap digitali che chiudono l’anno, PhotoSì sceglie una strada alternativa e porta il concetto di “Wrapped” nel mondo OOH. Mentre piattaforme come Spotify Wrapped, Instagram e YouTube dominano l’immaginario con i loro riepiloghi personalizzati, il brand introduce il Fotolibro dell’Anno 2025: un Year Wrap che non svanisce dopo 24 ore, ma resta. “Il tempismo è calcolato per intercettare l'attenzione mediatica generata dai riepiloghi digital. L’ idea è quella di trasformare un rituale digitale in un oggetto permanente, posizionandosi come unico player capace di offrire una versione tangibile del recap annuale, con i momenti più emozionanti dell’anno.” afferma Alessio Forte, CMO di PhotoSì.

A facilitare l’esperienza interviene l’AI integrata nell’app, che seleziona e impagina automaticamente gli scatti più significativi, eliminando la classica barriera del “non ho tempo”. La campagna Best Of 2025 vive su un’imponente presenza OOH a Milano con una domination a Porta Genova, metropolitana, tram brandizzati e graffiti. La creatività è firmata dall’agenzia Gibbo&Lori.
Leggi anche: PhotoSì punta su Gibbo&Lori e torna on air per Natale. Budget adv da 4 milioni
Una pianificazione che si estende in un più ampio ecosistema ATL natalizio tra TV, CTV, radio, social e una comunicazione audio tailor-made su Spotify, agganciando in modo mirato il fenomeno Wrapped. Il media plan è in capo a Turus Media Agency.