San Valentino 2022 nella pubblicità, tra romanticismo, inclusione e tanta ironia
Da McDonald’s a Vodafone, da ITA Airways a Nintendo, ecco come i brand hanno celebrato la festa degli innamorati
I tre modi di essere "infedeli" di Colvin
Come abbiamo visto nella pagina iniziale, uno dei regali più diffusi a San Valetino sono i fiori. Ecco che Colvin, l'azienda del settore dei fiori e delle piante che punta sulla disintermediazione della filiera attraverso la tecnologia, spiega, nella sua campagna, quanti modi esistono per essere “infedeli” per la Festa degli innamorati.
Quella che in apparenza potrebbe sembrare una contraddizione, ovvero tradire l’amore proprio in occasione della sua giornata per antonomasia, si rivela invece un invito alla libertà.
Leggi anche: COLVIN INDIVIDUA TRE MODI DI ESSERE "INFEDELI" A SAN VALENTINO NELLA NUOVA CAMPAGNA
Si tratta di una campagna dai toni allegri che, attraverso l’ironia, mette in discussione l’idea di limitare i festeggiamenti al giorno di San Valentino.
I canali utilizzati per veicolare la campagna sono web, CRM, social media (Instagram, Facebook e LinkedIn) e YouTube. L'agenzia che ha firmato al campagna è Officer & Gentleman mentre la produzione è di SVS Family.