14/02/2022
di Caterina Varpi

San Valentino 2022 nella pubblicità, tra romanticismo, inclusione e tanta ironia

Da McDonald’s a Vodafone, da ITA Airways a Nintendo, ecco come i brand hanno celebrato la festa degli innamorati

  • 5 di 15

Skyn celebra tutti i tipi di amore

Il marchio di preservativi Skyn, in occasione di San Valentino, celebra tutti i tipi di amore, con una campagna digital globale all'insegna dell'inclusione

Nel video, creato da Sid Lee Paris, usando la data, 14.2.2022, il marchio ha giocato sull'idea che l'amore non deve riguardare solo la coppia composta da un uomo e una donna ma ci sono infinite possibilità. 

La campagna, attiva negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Italia, in Polonia e in Francia, mette in evidenza i diversi tipi di amore possibili ed è adattata nei vari Paesi con voci fuori campo prestate da influencer locali.

scopri altri contenuti su
  • 5 di 15

ARTICOLI CORRELATI