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14/02/2022
di Caterina Varpi

San Valentino 2022 nella pubblicità, tra romanticismo, inclusione e tanta ironia

Da McDonald’s a Vodafone, da ITA Airways a Nintendo, ecco come i brand hanno celebrato la festa degli innamorati

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Durex punta sulla musica e su TikTok

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Se Skyn guarda all'inclusione, un altro marchio di preservativi, Durex, punta sulla musica e sui social network. Il brand, infatti, debutta a San Valentino su TikTok con una campagna creativa dedicata all’amore universale. Ad accompagnare il brand su questo nuovo canale, è l'agenzia Uasabi.


Leggi anche: DUREX DEBUTTA SU TIKTOK A SAN VALENTINO CON AIELLO. FIRMA UASABI


Il progetto prevede uno storytelling ampio in termini di formati e contenuti, a partire dal video hero che lancerà tutta l’attivazione, e pone al centro il racconto di tutte le forme dell’amore e gli innamorati. Protagonista del lancio sarà Aiello, talento della musica italiana, che interpreterà l’amore in modo creativo, con un video ricco di messaggi e simbolismi, attraverso la metafora dei gesti, un testo intenso e una base musicale prodotta da Brail.

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