• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2022
di Caterina Varpi

San Valentino 2022 nella pubblicità, tra romanticismo, inclusione e tanta ironia

Da McDonald’s a Vodafone, da ITA Airways a Nintendo, ecco come i brand hanno celebrato la festa degli innamorati

  • 3 di 15

Il regalo di coppia perfetto è la Nintendo Switch, nello spot ideato da Together

Regali di coppia a San Valentino? Perché no, se si tratta di una Nintendo Switch, che può mettere d’accordo tutti e regalare alle coppie momenti di spensieratezza e divertimento in cui ogni differenza si attenua e vince la voglia di giocare insieme: parte da questo assunto lo spot di Nintendo dedicato alla festa degli innamorati.

Il video è stato pensato e realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata Together, che si occupa da due anni della gestione dei canali social, della creazione dei contenuti e della pianificazione media digitale, e che per la prima volta firma per l'azienda un tv commercial. 

La campagna è on air dal 12 al 22 febbraio su Mass Tv, Paid Tv, Digital e Video on Demand, e online su Youtube e gli altri canali social.

scopri altri contenuti su
  • 3 di 15

ARTICOLI CORRELATI