10/03/2023
di Marco Bartolo

Pluto Tv va on air con la campagna "Guardi Ora. Paghi mai": la testimonial è Drew Barrymore

La creatività è stata sviluppata da Paramount Streaming in collaborazione con Known e O Positive Films, mentre la pianificazione è a cura di GroupM

Pluto Tv, servizio di streaming televisivo gratuito che offre quasi 100 canali lineari e migliaia di titoli on-demand, lancia in Italia la nuova campagna con Drew Barrymore.

"In un momento di forte fermento e di trasformazione dell’universo mediatico e di cambiamento nelle modalità di fruizione, Pluto Tv è in prima linea con un ruolo da protagonista, ed è così eccitante far parte di questo percorso!", ha affermato Drew Barrymore. “Il fatto che il servizio sia completamente gratuito, senza alcun vincolo, mi ha spinto a prender parte a questa campagna. Posso accendere Pluto Tv ed essere immediatamente catturata dalle mie serie e film preferiti appartenenti a anni e generi diversi. È come la slot machine della programmazione, qualsiasi cosa tu voglia, Pluto Tv te la offre!”.

La creatività è stata sviluppata da Paramount Streaming in collaborazione con Known e O Positive Films, mentre la pianificazione è a cura di GroupM.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La nuova comunicazione si compone di tre spot pubblicitari che evidenziano la facilità di fruizione, la gratuità e l’approccio senza vincoli del servizio gratuito di Paramount Global.

"Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova campagna "Guardi Ora. Paghi mai." che incapsula perfettamente il valore che Pluto Tv offre al pubblico di tutto il mondo", ha affermato Tom Ryan, Ceo di Paramount Streaming e co-fondatore di Pluto Tv. "Non c’è nessuno più adatto a rappresentare l'atmosfera giocosa e vivace di Pluto Tv se non Drew Barrymore: un'icona globale con un enorme talento e un grande cuore. Con il suo ingegno e il suo fascino, Drew è stata in grado di catturare l'essenza di Pluto Tv”.

Gli spot video, già lanciati negli Usa e in Canada, verranno trasmessi online in Italia per due settimane a partire dall’11 al 27 marzo e sulle tv dal 12 al 28 marzo. la campagna sarà inoltre promossa attraverso le properties lineari, digitali e di streaming della media company, con uno spot di natura educativa per le piattaforme digitali. La campagna verrà trasmessa per tutto il primo trimestre del 2023, coinvolgendo, oltre l’Italia, mercati quali Regno Unito, Francia, Spagna, Germania e Paesi nordici.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI